Alta velocità e massima precisione

Produttività e Superfinitura di Accessori metallici per Alta Moda

SOFTWARE SUPERVISORE PER ACCESSORI MODA

IDENTIFICATA DAI CLIENTI

Regina degli Accessori Moda

Serie engraving

EM750G

La Regina degli Accessori Moda

Il centro di lavoro EM750G di RCR si distingue nel panorama dei macchinari per la produzione di accessori metallici nel settore dell’alta moda. Questa macchina rappresenta una sintesi di produttività, superfinitura unica e ingegno italiano, risultato di anni di esperienza e innovazione nel settore accessori.

Corsa asse X 700 mm
Corsa asse Y 500 mm
Corsa asse Z 375 mm
Velocità max 24.000-32.000 giri/min
Avanzamento in lavoro assi XYZ 60.000 mm/min
Potenza motore mandrino 13 kW
Scarica il catalogo


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Innovazione Riconosciuta e Affidabilità Provata

  • Secondo i test effettuati dai clienti, l’EM750G è considerato il miglior impianto di produzione per gli accessori metallici nel settore moda attualmente sul mercato.

Tecnologia di Pregio per Lavorazioni di Alta Qualità

  • La macchina è dotata di una morsa ribaltante idraulica con griffe con movimento a camma, un’innovazione introdotta nelle macchine RCR già dal 2011.
  • La morsa include un cambio formato automatico con asse programmabile e un sistema di programmazione ” TIA Software” semplificato, che rende l’operatività più intuitiva e efficiente.

Progettata appositamente per il Settore dell’Alta Moda

  • EM750G è specializzata nella lavorazione in continuo di lastre metalliche, ideale per la creazione di accessori metallici di alta moda, sia per la prototipia che per la produzione di grande serie.
  • La macchina nasce con morsa ribaltante, delle dimensioni di lavorazione min.40mm max. 200mm e larghezza 600mm, la morsa dotata di griffe idrauliche con movimento a camma permette il serraggio dei materiali più tenaci e deformati anche da cesoia, la morsa è dotata di asse programmabile per la gestione senza presidio del multilavoro.
  • Potente Anticollisione: essendo l’asse programmato dal CNC e integrato nel software, il sistema di anticollisione che assicura la non collisione nel caso ci fossero errori di programmazione,  considera dimensionalmente dell’ utensile il raggio del tagliente, del gambo e la sporgenza dello stesso fuori ghiera, è controllata anche la posizione delle griffe di bloccaggio.

EM750G: Una Rivoluzione nell’Alta Moda

Con EM750G, RCR  offre una soluzione all’avanguardia per il settore degli accessori metallici dell’alta moda. Questo centro di lavoro combina tecnologia avanzata, affidabilità e un design intuitivo per garantire una produzione di qualità superiore, testimoniando l’innovazione e l’eccellenza del Made in Italy.

Le specifiche di cui sopra sono soggette a modifiche senza preavviso


ESEMPI APPLICATIVI


CONTROLLO NUMERICO

 

D.Electron Z32

Il controllo numerico D.Electron Z32 è la scelta ideale per ottimizzare le prestazioni delle fresatrici CNC EM750-5X-Linear di medie dimensioni. Con programmazione in linguaggio ISO, un’interfaccia utente grafica intuitiva e funzioni di controllo del movimento ad alta precisione, il D.Electron Z32 garantisce una lavorazione precisa e affidabile. Le sue avanzate funzioni di sicurezza proteggono sia l’operatore che la macchina, contribuendo a mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

TIA Software potente supervisore integrato nel CNC Z32

RCR ha sviluppato un’interfaccia semplificata per la gestione di programmazione, ripetizioni, passo,ripresa di lavorazione, utensili gemelli per usura.

CNC touch screen full digital, logica e sistema di programmazione completamente implementato da RCR soddisfa al 100% i requisiti di industria 4.0.rottura nonché il processo del caricatore.

Gestione Preset Utensile

Sistema di misura, verifica utensili con cicli automatici: basta un semplice clik per abilitare verifica per rottura, usura con varie strategie di proseguimento lavoro

Vantaggi:

  • Prestazioni Elevate: Grazie alle sue funzionalità avanzate, il D.Electron Z32 offre prestazioni di alto livello, garantendo risultati di lavorazione eccellenti.
  • Facile da Usare: L’interfaccia utente intuitiva semplifica l’accesso e la gestione di tutte le funzioni del controllo numerico, rendendo il processo di fresatura più efficiente.
  • Sicurezza: Con funzioni di sicurezza avanzate, il D.Electron Z32 assicura un ambiente di lavoro sicuro, proteggendo l’operatore e la macchina da potenziali incidenti.


VIDEO